lunedì 8 novembre 2010

Come piacere al proprio uomo: prima mini guida


Hai paura che il tuo partner sia assuefatto dalla vita sessuale di coppia? hai voglia di tenertelo stretto afferrandolo per la cintura? o hai semplicemente voglia di stupirlo?
Ebbene, non esistono ovviamente formule sicure per eccitare un uomo nel lungo periodo, ma di certo ci sono alcune accortezze semplici ed efficaci che possono aiutare.

eccone alcune:

- FATTORE INIZIATIVA:
è normale che sia l'uomo a prendere l'iniziativa, iniziativa che molto spesso non viene accolta con favore dalla donna che sia per i modi (irruenza, carenza di manifestazioni d'affetto, contesto, ecc..) sia per le tempistiche (siete appena riaccasate stanche e sudate, avete appena finito di mangiare, c'è il bucato da stendere ancora in lavatrice, ecc...). Ogni uomo ha di certo assistito a questo tipo di malessere femminile perciò, almeno talvolta, cerca di prevenirlo ;)
Puoi prendere tu l'iniziativa, puoi stupirlo. In fondo di certo conoscerari cosa piace al tuo partner e anche non dovesse essere il tuo "piatto preferito", una volta ogni tanto puoi cucinarglielo e godere già solo del suo piacere.

- FATTORE FORMALE:
hai l'abitudine di rientrare a casa e dopo la doccia metterti subito in "tenuta da casa"? magari quella bella di pile con gli orsetti? beh, nulla da rimproverare, sul serio.
Però, ogni tanto, dai un taglio alla routine della tuta da casa. Non sto ponendo l'imperativo dei reggicalze tutte le sere, sto solo suggerendo, di tanto in tanto, di presentarti vestita da battaglia;
indossa qualcosa che esalti le tue forme e con le autoreggenti di solito vai sul sicuro, provare per credere!

- FATTORE OLFATTIVO:
l'odore ha un forte influsso su ciò che è passibile di rischio nausea da routine. Gli odori evocano diverse emozioni nella persona e la monotonia applicata nel campo olfattivo può causare problemi.
Hai un profumo preferito? benissimo, non abusarne. Cambia ogni tanto fragranza, anche del deodorante. Puoi alternare profumi, detergenti e deodoranti evitando questo rischio senza fare alcuno sforzo, anzi.... avrai più profumi nell'armadietto :)

- FATTORE TABU':
tutti hanno delle remore ad intraprendere certi atteggiamenti ritenuti lontani dalla propria personalità. Che si tratti di tabù o di semplici riserve psicologiche NON abbandonarti ad esse; anche le "non abitudini" contribuiscono ad alimentare la noia nella relazione.
Molto spesso è proprio quello che tu neghi al partner a costituire il desiderio eccitante del tuo uomo. Almeno saltuariamente puoi contribuire a stupirlo e soddisfare queste sue aspettative e non è assolutamente da escludere il fatto che alla fine...ti piaccia.




Nei prossimi giorni pubblicherò, man mano che mi vengono in mente, altri suggerimenti sull'argomento.
Nel frattempo puoi commentare questo articolo o scrivermi per suggerirmi aspetti da inserire nell'omologa guida per i maschietti che vogliono tenersi stretta la propria partner.

Pneumatici da neve e catene a Milano e sulle provinciali lombarde: DIETROFRONT


Qualche mese fa era scattato l'allarme per un'ordinanza che sanciva l’obbligo di tenere a bordo catene da neve o montare pneumatici invernali sulle strade provinciali dal 15 novembre. Per fortuna c'è stato un clamoroso dietrofront della provincia che a quanto pare s'è trovata impossibilitata a procedere.
Rinviato sine die. L’obbligo di gomme invernali (o di catene a bordo) non entrerà in vigore il 15 novembre come annunciato (…) Conclusione: ordinanza rinviata «a data da destinarsi». Probabile, a questo punto, che l’obbligo di pneumatici da neve, almeno per quest’inverno non scatterà
Già da qualche settimana era scattato l'allarme speculazione per l'impennata dei prezzi degli penumatici invernali e delle catene che avrebbe spennato per bene i cittadini.


Uno dei motivi che ha portato la provincia a ritornare sui suoi passi è stata l'impossibilità per i pochi fondi a piazzare quel migliaio di cartelli informativi per le strade.
Su Al Volante troviamo qualche dettaglio curioso in più:
Sulla decisione di oggi ha pesato anche il problema delle ambulanze (pochissime quelle attrezzate con gomme termiche) e, soprattutto, la mancanza degli appositi cartelli di segnalazione: un migliaio quelli che si sarebbero dovuti installare (…) i (pochi) fondi a disposizione avrebbero consentito l’installazione di appena un centinaio di cartelli

I lombardi l'hanno scampata bella
Related Posts with Thumbnails