giovedì 14 ottobre 2010

Facebook: i maschietti rispondono "Ce l'ho lungo xxx"

Dopo la simpatica campagna femminile degli intimi e sull'abitudine di dove appoggire la borsa arriva la risposta maschile che supera l'iniziativa del gentil sesso per arguzia e alllusività.
L'ogoglio maschile, ferito dalle canzonature femminili, ha voluto prendersi la rivincita e così è scaturita la controffensiva.
Di certo l'accoglienza femminile non avrà la stessa calorosità di quella dei maschietti che hanno intasato (e tastiere ;) ) i server di facebook di "mi piace". Ma l'importante è provarci diranno!


Di seguito pubblico l'annuncio dell'iniziativa popolar maschile:

Ciao a tutti,
come avrete visto in questi giorni, le nostre amiche di faccia di libro ci stanno continuano a prendere in giro scrivendo nel loro stato personale mi piace sulla sedia, mi piace sulla lavatrice, mi piace per terra e così via...Noi ometti ,essendo ignari della mail che sta girando solo nel mondo rosa, eravamo gia tutti increduli pensando a come era possible che anche le più "sante" dele nostre amiche scrivesse dove preferiva fare sesso.
Il gioco era semplice: la mail diceva di scrivere mi pace, seguito dal posto in cui ogni simpatica fanciulla lasciava la propria amata borstta quando entrava in casa...
Allo stesso modo, alcuni messi fa con lo stesso metodo, inserivano nel proprio stato personale un colore senza nessun significato, ma in realtà corrispondeva al colore della biancheria intima che indossavano.
Ma ora tocca a noi!!!
Il gioco sarà lo stsso: ognuno di noi dovrà scrivere; c'è l'ho lungo seguito dai cm del proprio cellulare, mi raccomando non rubate però...fortunato chi ha l' Iphone:)
Semplice no???
Dopo di che non vi resta che inoltrare questo messaggio a tutti i vosti amici maschitti di faccia di libro, e il gioco e fatto.
Sicuro di una vostra collaborazione vi saluto e miraccomando, la parola d'ordine è OMERTA, maschile indubbiamente:)

mercoledì 13 ottobre 2010

Midomi: canta una canzone e ti dirò qual'è

Midomi è uno strumento web disponibile per tutte le piattaforme che ti aiuta nel momento in cui ti frulla in testa una canzone di cui non sai o non ricordi il titolo.
Basta cantarla (anche canticchiarla a bocca chiusa), fischiettarla, o farla riprodurre (il caso in cui alla radio passino quella canzone che ti piace ma non sai come si chiami) per qualche secondo et voilà!


Il servizio è gratuito e funziona previa installazione dell'applicazione sugli smartphone. Io l'ho provato su windows mobile 6.1 e funziona benissimo. E' scaricabile per iphone dall'app store, per android dall'android market e per symbian dall'ovi store.
Ricordo che per funzionare necessita di una connessione internet attiva al momento della ricerca del brano.

martedì 12 ottobre 2010

Ragazze su Facebook: Mi piace farlo....

Tramite un infiltrato fra le linee nemiche sono venuto a conoscenza (ohibò) del "regolamento" del nuovo gioco segreto delle femminucce su facebook.
Ricorderete quando quest'inverno le ragazze scrivevano post incomprensibili citando solamente dei colori, ad esempio: "nero", "rosso", "bianco", ecc...
Ecco, ricorderete anche che era un entusiasmante gioco secondo il quale le fanciulle dovevano scrivere nel loro status il colore della biancheria intima che stavano indossando. Ricordo che non ce n'era UNA che avesse scritto o "bianco" o "carne".....ridicole.
Comunque, da qualche ora è cominciato il nuovo divertentissimo giochino!!!!

Aavrete sicuramente notato che molte donne hanno inserito nel proprio status Facebook frasi come "Mi piace farlo sotto la scrivania" o simili eccitando tutti i maschietti del socialnetwork che sono ormai in preda a spasmi compulsivi cliccando continuamente su "Mi piace" degli status.


ECCO LA SPIEGAZIONE:
Il documento confidenziale pervenutomi cita il regolamento:

L'anno scorso, l'idea era di postare il colore del vostro reggiseno come status su Facebook.. questa iniziativa al femminile ha lasciato gli uomini nel dubbio per giorni, mentre ogni donna scriveva colori apparentemente a caso.

Il gioco di quest'anno ha a che vedere con la vostra borsa. Dovrete scrivere nel vostro status il posto dove appoggiate la borsa appena rientrate a casa, nella forma di "Mi piace..." e poi il posto. Per esempio, "Mi piace sul divano" o "Mi piace sulla sedia della cucina" o "Mi piace sul tavolo della cucina". Beh, avete capito, no? ;)

Ricevuta di lettura su gmail

Oggi presento una utility da integrare in gmail per poter ricevere le ricevute di consegna e lettura che finora mountain view non ha sviluppato per una scelta ancora oggi arcana.
Si chiama EmailOracle e, previa registrazione gratuita di un account, permette il monitoraggio delle emails spedite tramite gmail.
La registrazione dell'account gratuito permette però soltanto di monitorare 20 emails al mese, mentre l'account a pagamento non possiede limiti.
Per poter usufruire di questo servizio, oltre alla sopra citata registrazione su EmailOracle, è necessario scaricare l'estensione per il proprio browser (firefox, chrome e safari).

Related Posts with Thumbnails