martedì 12 ottobre 2010

Ragazze su Facebook: Mi piace farlo....

Tramite un infiltrato fra le linee nemiche sono venuto a conoscenza (ohibò) del "regolamento" del nuovo gioco segreto delle femminucce su facebook.
Ricorderete quando quest'inverno le ragazze scrivevano post incomprensibili citando solamente dei colori, ad esempio: "nero", "rosso", "bianco", ecc...
Ecco, ricorderete anche che era un entusiasmante gioco secondo il quale le fanciulle dovevano scrivere nel loro status il colore della biancheria intima che stavano indossando. Ricordo che non ce n'era UNA che avesse scritto o "bianco" o "carne".....ridicole.
Comunque, da qualche ora è cominciato il nuovo divertentissimo giochino!!!!

Aavrete sicuramente notato che molte donne hanno inserito nel proprio status Facebook frasi come "Mi piace farlo sotto la scrivania" o simili eccitando tutti i maschietti del socialnetwork che sono ormai in preda a spasmi compulsivi cliccando continuamente su "Mi piace" degli status.


ECCO LA SPIEGAZIONE:
Il documento confidenziale pervenutomi cita il regolamento:

L'anno scorso, l'idea era di postare il colore del vostro reggiseno come status su Facebook.. questa iniziativa al femminile ha lasciato gli uomini nel dubbio per giorni, mentre ogni donna scriveva colori apparentemente a caso.

Il gioco di quest'anno ha a che vedere con la vostra borsa. Dovrete scrivere nel vostro status il posto dove appoggiate la borsa appena rientrate a casa, nella forma di "Mi piace..." e poi il posto. Per esempio, "Mi piace sul divano" o "Mi piace sulla sedia della cucina" o "Mi piace sul tavolo della cucina". Beh, avete capito, no? ;)

4 commenti:

  1. Bello, carino...peccato che manchi la prima parte della mail/messaggio che noi donne stiamo inviando a tutti i contatti femminili di facebook e che riporto di seguito...

    "Una mia amica ha suggerito l'idea che noi donne dovremmo fare qualcosa di speciale su Facebook al fine di aumentare la consapevolezza e visibilita' di Ottobre come mese per lotta contro il cancro al seno."

    Quindi il vero motivo non è che siamo sceme o desiderose distuzzicare chissà mai quale appetito maschile....è per porre l'attenzione sul messe della prevenzione del cancro al seno

    RispondiElimina
  2. Ah...aggiungo che non scriviamo "MI PIACE FARLO" ma semplicemente "mi piace su...." (cioè mi piace mettere la borsa su...eccetera)
    Il "FARLO" è frutto della fantasia ormonica di voi maschietti

    RispondiElimina
  3. Ti suggerisco, caro furbo sapientino, di badare maggiormente alla forma ortografica... Le tue dita, forse in preda a febbricitanti spasmi d'eccitazione, han digitato lettere alla rinfusa... Invidioso? Se vuoi, anche tu puoi segretamente confidarci dove l'appoggi...

    RispondiElimina
  4. Prego tutti i lettori di perdonare i miei lapsus scribendi.
    Accolgo inoltre il suggerimento di Mallory ad elevare a forma aulica gli eventuali prossimi articoli riguardanti elementi sociali sì virtuosi. Sono certo che senza i lapsus otterrò il duplice effetto di esaltare la nobile causa e di non confondere i lettori che di certo ora non avranno compreso l'iniziativa descritta.
    Chiedo venia per aver rotto il giocattolino di qualcuno.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails