giovedì 14 ottobre 2010

Facebook: i maschietti rispondono "Ce l'ho lungo xxx"

Dopo la simpatica campagna femminile degli intimi e sull'abitudine di dove appoggire la borsa arriva la risposta maschile che supera l'iniziativa del gentil sesso per arguzia e alllusività.
L'ogoglio maschile, ferito dalle canzonature femminili, ha voluto prendersi la rivincita e così è scaturita la controffensiva.
Di certo l'accoglienza femminile non avrà la stessa calorosità di quella dei maschietti che hanno intasato (e tastiere ;) ) i server di facebook di "mi piace". Ma l'importante è provarci diranno!


Di seguito pubblico l'annuncio dell'iniziativa popolar maschile:

Ciao a tutti,
come avrete visto in questi giorni, le nostre amiche di faccia di libro ci stanno continuano a prendere in giro scrivendo nel loro stato personale mi piace sulla sedia, mi piace sulla lavatrice, mi piace per terra e così via...Noi ometti ,essendo ignari della mail che sta girando solo nel mondo rosa, eravamo gia tutti increduli pensando a come era possible che anche le più "sante" dele nostre amiche scrivesse dove preferiva fare sesso.
Il gioco era semplice: la mail diceva di scrivere mi pace, seguito dal posto in cui ogni simpatica fanciulla lasciava la propria amata borstta quando entrava in casa...
Allo stesso modo, alcuni messi fa con lo stesso metodo, inserivano nel proprio stato personale un colore senza nessun significato, ma in realtà corrispondeva al colore della biancheria intima che indossavano.
Ma ora tocca a noi!!!
Il gioco sarà lo stsso: ognuno di noi dovrà scrivere; c'è l'ho lungo seguito dai cm del proprio cellulare, mi raccomando non rubate però...fortunato chi ha l' Iphone:)
Semplice no???
Dopo di che non vi resta che inoltrare questo messaggio a tutti i vosti amici maschitti di faccia di libro, e il gioco e fatto.
Sicuro di una vostra collaborazione vi saluto e miraccomando, la parola d'ordine è OMERTA, maschile indubbiamente:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails