E' stupefacente che un personaggio della vecchia politica si affidi al crowdsourcing.
L'annuncio è stato pubblicato su BootB che è un portale dove le aziende (BRANDS) richiedono agli internauti (CREATORS) idee per uno slogan, un nome, una campagna pubblicitaria, ecc.. tutto rigorosamente a pagamento.
L'Udc ha pensato bene di sfruttare questo canale e mettere in palio ben 5k euro.
Ecco le quattro caratteristiche che meglio descrivono la personalità ricercata dal brand:
Etico– contro il crescente deficit di valori dei politici di oggi giono
Democratico– contro chi non si cura dell’interesse generale e del bene comune, ma pensa al proprio
Innovativo– contro le intollerabili le arretratezze del nostro sistema istituzionale ed economico
Coraggioso– contro le pigrizie, le paure e le rendite di posizione che creano retrogrado immobilismo
BAH..mi sembra un tentativo di darsi una facciata condivisibile dai piu per mascherare la stessa vecchia politica (la fanno sempre gli stessi)
BAH..mi sembra un tentativo di darsi una facciata condivisibile dai piu per mascherare la stessa vecchia politica (la fanno sempre gli stessi)
Nessun commento:
Posta un commento